Domenica 19 aprile alle ore 21.00 in compagnia di grandi attori ed artisti uniti nel combattere l’emergenza epidemia COVID-19 in Repubblica Centrafricana.
Domenica 19 aprile alle ore 21.00 in compagnia di grandi attori ed artisti uniti nel combattere l’emergenza epidemia COVID-19 in Repubblica Centrafricana.
In questi giorni di quarantena forzata, sono tanti gli artisti che sostengono ONG ed Onlus nell’affrontare l’emergenza epidemia COVID-19, proponendo momenti di intrattenimento che danno una speranza e creano un dialogo diretto con il pubblico ed i propri fans.
La serata-evento del 19 aprile, voluta da Paola Minaccioni, vedrà protagonisti alcuni dei suoi amici e colleghi riuniti per l’occasione, artisti del calibro di Anna Foglietta, Paola Cortellesi, Sarah Falanga, Francesco Pannofino e Arturo Muselli, in letture, poesie, racconti e musica…
Paola Minaccioni afferma: “L’isolamento ci costringe a stare in ascolto di ciò che accade dentro di noi. L’ascoltare. E perché non coinvolgere attori ed artisti nel raccontare un qualcosa di sé, leggendo una poesia in diretta o svelando un qualcosa di loro? E perché non far ciò sostenendo chi in questo momento sta combattendo, in prima linea e in qualunque parte del mondo, l’emergenza COVID-19?”.
Attrice, comica e conduttrice radiofonica italiana, regista di cortometraggi. Poliedrica: televisione, cinema, teatro e cabaret sono i suoi luoghi di espressione.
Attrice italiana: cinema, teatro e televisione sono i suoi luoghi di espressione.
Attrice, sceneggiatrice, comica, imitatrice, doppiatrice, una dote innata per il canto.
Attrice teatrale e cinematografica, cantante e doppiatrice.
Attore, doppiatore e direttore del doppiaggio italiano.
Attore cinematografico, televisivo e teatrale
Errore: Modulo di contatto non trovato.