Paola Minaccioni in scena a Cislago: il 12 gennaio 2025 uno spettacolo benefico a sostegno dell’Associazione Amici per il Centrafrica
Home / News / Paola Minaccioni in scena a Cislago: il 12 gennaio 2025 uno spettacolo benefico a sostegno dell’Associazione Amici per il Centrafrica
Paola Minaccioni sarà in scena con il suo monologo “Dal vivo sono molto meglio” il 12 gennaio 2025, alle ore 16:30 all’ Auditorium di Cislago (VA) . L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto all’Associazione Amici per il Centrafrica, confermando l’impegno dell’artista verso cause sociali.
Paola Minaccioni in Teatro
Attrice, comica e conduttrice radiofonica, Paola Minaccioni porterà in scena una serie di personaggi nati in televisione, al cinema e alla radio, offrendo uno spaccato ironico e profondo della società contemporanea. Tra le sue celebri imitazioni, il pubblico potrà apprezzare quelle di Giorgia Meloni, Loredana Bertè e Sabrina Ferilli.
L’Associazione Amici per il Centrafrica, fondata nel 2001, opera in Repuba promuovendo istruzione, cure sanitarie e sviluppo sostenibile. L’intero incasso dello spettacolo sosterrà i progetti dell’associazione, offrendo un aiuto concreto alle comunità locali.
I biglietti e dove acquistarli
I biglietti per lo spettacolo saranno disponibili per l’acquisto dal 25 novembre. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare l’Associazione Amici per il Centrafrica al numero 031-937477, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00, o scrivere all’indirizzo email info@amicicentrafrica.it.
L’impegno di Paola Minaccioni nel sociale è noto: in passato ha partecipato a iniziative benefiche e ha espresso il desiderio di vivere in un Paese dove adottare bambini sia meno complicato, dimostrando una profonda sensibilità verso temi sociali.
La partecipazione a eventi come questo rappresenta un’opportunità per il pubblico di sostenere cause importanti, seguendo l’esempio di artisti che mettono il loro talento al servizio della solidarietà.